Hymera GNU/Linux…Parte.2

Pubblicato: 11 aprile 2009 in Computer e Internet
Prima di proseguire leggete la Parte.1

Non sono riuscito ad installare Hymera su una macchina virtuale…o meglio:
sono riuscito ad installarla ma non ad avviarla!

Ed anche questo è un test!
Leggendo su vari forum (anche se sono abbastanza pochi) o capito che probabilmente dovranno rilasciare una versione ottimizzata

per l’avvio in Macchine Virtuali…ma per ora….

Le mie prime considerazioni:

-Installazione molto veloce (circa una ventina di minuti)
-e anche abbastanza semplice con un’interfaccia approcciabile

-Avvio un po’ lento (ma considerando che l’ho provato in Macc.Virt. penso sia normale)
-La grafica mi sembra buona

Queste sono le mie prime impressioni ma da utente di UBUNTU che sono non mi ha sorpreso più di tanto!
Aspetto di riuscire a farla partire per darvi altre informazioni….

Alla prossima

Rispondi

