Finalmete comincio a capirci qualcosa…

Pubblicato: 23 marzo 2009 in Considerazioni Personali
Dopo tanto tempo a girare per la rete per capire cosa sia un Blog, se mi possa servire o meno, e su che server metterlo sono arrivato a delle conclusioni:
-possiedo già innumerevoli account email per gli usi più disparati, tra quelli privati, mobili e di emergenza per Spam e Registrazioni a siti vari;
-l’ultimo che ho creato è stato un account Hotmail con il quale ho attivato MSN e Facebook e mi sono ritrovato con un Windows Live Spaces;

Allora perchè NON usare questo spazio proprio per iniziare a tenere un BLOG semplicissimo?!?!?
Ed eccomi qui a scrivere!

Comincerò pian piano ad inserire Post e Ordinarli per categoria e cercherò di usarlo come punto di riferimento per me e per i miei amici nella rete!
Chiunque voglia può dare il suo contributo e vediamo che cosa esce fuori….

A presto e ci si vede nel Wild Wild Web !!!

Rispondi

